Funchi
02-28-2008, 11:30 AM
here you go:
1
Yuuko: Andate avanti... // ...verso il paese di Clow.
2-3
Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE
Capitolo 183: Un mondo di sabbia
[Testo: Se siamo insieme, non abbiamo paura / Non temiamo neanche che I nostri corpi possano svanire]
[TN: il testo nella pagina accanto è lo stesso visto allo specchio.]
4
[Testo: Ora, è arrivato il momento. Guidati dalla Strega, andranno nella terra in cui tutto è iniziato!]
5
6
7
8
9
10
Black!Mokona: YUUKO!!
11-12
Yuuko: Adesso.
13
Syaoran: Grazie.
Tomoyo: Pregerò affinché le vostre cose care siano recuperate facilmente.
14
15
16
Black!Mokona: Yuuko! // Yuuko!!
17
Yuuko: Da adesso in poi... / Non c’è più niente che io possa fare. // Il resto... // ...dipende da quei bambini... cosa scegliere.
18
FeiWong: Alla fine la raccolta delle anime attraverso le dimensioni è stata in vano. // Comunque, sono riuscito a danneggiare la Strega. / Non dovrebbe riuscire a fare più niente per il presente. // Specialmente non...
19
FeiWong: ...all’interno di questo “spazio temporale”. // Venite. / Entrate in questo mio mondo.
20
Syaoran: Mokona!
Fai: Sembra che abbia usato tutta la sua magia...
Syaoran: Tutto a posto?
Mokona: Sto bene... // Devo fare del mio meglio… per fare quello che posso.
21-22
Kurogane: Siamo arrivati...?
Syaoran: Si. // Questo è il paese di Clow.
[Testo: Con un debole desiderio nel cuore, il ragazzo è tornato... nella terra dove le rovine dormono in mezzo alla sabbia!]
thanks to Cnet for the english translation
1
Yuuko: Andate avanti... // ...verso il paese di Clow.
2-3
Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE
Capitolo 183: Un mondo di sabbia
[Testo: Se siamo insieme, non abbiamo paura / Non temiamo neanche che I nostri corpi possano svanire]
[TN: il testo nella pagina accanto è lo stesso visto allo specchio.]
4
[Testo: Ora, è arrivato il momento. Guidati dalla Strega, andranno nella terra in cui tutto è iniziato!]
5
6
7
8
9
10
Black!Mokona: YUUKO!!
11-12
Yuuko: Adesso.
13
Syaoran: Grazie.
Tomoyo: Pregerò affinché le vostre cose care siano recuperate facilmente.
14
15
16
Black!Mokona: Yuuko! // Yuuko!!
17
Yuuko: Da adesso in poi... / Non c’è più niente che io possa fare. // Il resto... // ...dipende da quei bambini... cosa scegliere.
18
FeiWong: Alla fine la raccolta delle anime attraverso le dimensioni è stata in vano. // Comunque, sono riuscito a danneggiare la Strega. / Non dovrebbe riuscire a fare più niente per il presente. // Specialmente non...
19
FeiWong: ...all’interno di questo “spazio temporale”. // Venite. / Entrate in questo mio mondo.
20
Syaoran: Mokona!
Fai: Sembra che abbia usato tutta la sua magia...
Syaoran: Tutto a posto?
Mokona: Sto bene... // Devo fare del mio meglio… per fare quello che posso.
21-22
Kurogane: Siamo arrivati...?
Syaoran: Si. // Questo è il paese di Clow.
[Testo: Con un debole desiderio nel cuore, il ragazzo è tornato... nella terra dove le rovine dormono in mezzo alla sabbia!]
thanks to Cnet for the english translation